Model Makers Club - Modellismo Classico e Fantasy in genere.-

Quante volte bisogna presentarsi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2018, 13:03
Avatar

Fa piu' nemici la verita' che una guerra...

Group:
Member
Posts:
6,622
Location:
https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

Status:


La mia presentazione e' nella firma se qualcuno ha davvero intersse nel sapere di cosa mi occupo e chi sono, altrimenti qui ci si saluta solotanto tra quasi tutti vecchi amici che ritrovi in quasi tutti i portali e mi sembra assurdo ripresentarsi ogni volta, ma lo faccio e saluto i nuovi e quelli vecchi con questo scritto e nella foto del mio profilo che non nscondo, c'e' anche il mio vero nome che non e' certo segreto perche' non ho nulla da nascodere..scivo ogno tanto per distrarmi o per altri proprositi sperimentando con diverse forme di arte/espressione che pero' essendo nuovi metodi multidimensionali, spesso non piacciono agli scrittori tradizionali che li ignorano o codannano perche' non e' il tipo di scritti che producono loro e che piacciono a loro ma sono spesso creativi/interattivi/multidimensionali/innovativi e ne ho creati tanti di contesti sperimentali con la scrittura utilizzata in modo diversi collegandoci altre forme di arte/espressioni etc...;

Sono una persona con una educazione scolastica al disotto della media, considerata matta, bipolare dai normali che sono i reali razzisti verso i diversi, perche' non sono come loro, non penso come loro, non mi esprimo come loro, non fingo come loro, non mi nascondo come loro, non scrivo bene come loro, ho problemi di apprendimento/concentrazione che mi rendono tutto piu' difficile e di conseguenza per alcuni normali acculturati che si credono super razze e dittatori delle sacre arti, sono considerata un elemento dannoso, da combattere/disttruggere/annientare come alcuni stalkers, (in realta' scrittori psicopatici amareggiati dalle loro sconfitte) hanno fatto con me per anni, isneguendomi nei vari forum e dandomi la caccia come forma di divertimento per farmi bannare odiare da tutti perche' secondo questi reali razzisti delle sacre arti, quelli come noi non dovrebbero nemmeno esistere e vanno attaccati, decimati, cacciati, bannati da ogni luogo tanto il mio tipo di arte/ricerca viene odiato da scrittori/artisti/ricercatori moderni che fingono di essere brava genet, perbenisti, umanitari, intelligenti e dietro le maschere, alcuni di loro, operano in modi criminali/sadici/perversi per incitare la vittima al suicidio come hanno fatto ripetutametne con me scrittori psicopatici ed addirittura ufologi che incitavano al nostro stermineo anche fisico e questo per far vedere che la cultura non rende certo piu intellienti o piu' umnai quelli che per natura sono predatori/parassiti/divoratori di umani, cosi' li chiamo per definire una certa cerchia di demoni che li controllano spesso coinvolti con droghe e strafatti di mondi virutali che per loro hanno piu' valore della vita vera che invece distruggono ignorano ed io li chiamo i mostri della cultura ma per fortuna non sono tutti cosi' e spero di non trovarli anche qui...

Se Dio esistesse per davvero

Non servirebbero capi,
non servirebbero leggi,
non servirebbero prigioni...

Lui se davvero vede tutto e capisce tutto,
non ha bisogno di sicari ed interlocutori,
che si spacciano per mandanti divini.

Chi ha creato l'universo,
sarebbe in grado anche di gestirlo;
invece tocca all'uomo gestirsi da solo.

Il cosmo racchiude tanti mondi,
tante forme di vita creative/distruttive,
che da sempre si cibano di altre vite per restare in vita.

---------------------------------------------------------



orioneVLT

PS: come si nota da questo link e tanti latri dello stesso tipo,
i ricercatori attuali non hanno capito una mazza di chi erano
davvero gli dei creatori degli umani o della nuova razza di
schiavi che doveva lavorare ed operare per loro, per i capi
spirituali che un tempo chiamavano Dei ed erano posseduti
nel loro dna da altre forme di vita provenienti da Orione/Sirio,
loro luogo d'origine di cui ricordavano molto perche' le
conoscenze erano memoriazzate nei geni/spore portate da
meteoriti particolari che preannunciavano la nascita di
queste nuove divinita' che rimpazzavano/assorbivano/rimodellavano
quelle precedenti con sistemi paralleli a quelli che si notano
su scale piu' piccole nel mondo degli insetti possetudi/controllati
parassitati da altre forme di vita che prendono il controllo del
loro materiale genetico/dna per i loro cicli collegati con quelli
di altre forme di vita e dell'ecosistema di tutto il pianeta ed
i metodi di trasmissione di informazioni erano diversi e farebbero
rabbrividire l'uomo moderno che preferisce ancora credere alle favoeltte
invece di fare vera/seria ricerca sul suo reale passato e di come
e' diventato quell'uomo di oggi, in grado di apprendere solo da fuori
secondo i copioni delle proprie culture e non piu' da dentro come
molte forme di vita sanno ancora fare senza scomodare diavoletti,
angioletti, marzianini, divinita' spiritelli che tanto piacciono
agli umani incapaci di uscire dalle epoche buie delle favole/illusioni/droghe...

https://it.wikipedia.org/wiki/Enki


sistema-solare-4-638
voisietequi
page_8
A434A27C1B29486A94D51B06F4A05142

La penultima immagine della galassia, e' molto simile alle mie visioni ricorrenti che avevo spesso da giovane durante i viaggi fuori del corpo...una luce potentissima che aveva attorno a se' spirali di anime/mondi/pianeti/sistemi solari....quella luce era la mia casa, la nostra casa, l'inferno/paradiso della spirale che ha creato i mondi che riassorbira' /divorera' in se'...
Terrificante e spettacolare luce nera invisibile, impercettibile ed incomprensibile agli umani, che pero' la ricordano quando hanno stati di premorte ed essa riappare in tutta la sua potenza/magnificenza ricordandoci che e' la sorgente di vita/morte/rinascita dei mondi....



===============
Altrove mi e' stato risposto:
Ti consiglio di trovare materiale su Zacharia Sitchin e Mauro Biglino, potresti trovare risposte alle tue domande.
===============
Ed io ho replicato in questo modo nel caso qulacuno volesse ancora darmi consigli simili:
Ti consiglio di smettere di leggere buffonate acculturate e traduzioni di testi malamente interpretati che oggi puoi consultare e mettere a confronto con le varie versioni e trarre le giuste conclusioni non certo con i tipi di alieni e marzianini che pubblicizzano scrittori moderni che si passano per ricercatori seri e fanno a gara a chi le spara più grosse senza mai dirci tutta la verità che nuoce alla carriera ed a tutti i movimenti religiosi e basta fare ricerche da soli leggendo noi i testi antichi usando differenti chiavi di lettura ed imparando dal libro della natura che opera su scale più piccole meccanismi simili e paralleli che spiegano gran parte dei misteri se l`uomo smette di credere alle favolette e studia seriamente il suo passato che per millenni gli è stato vietato di sapere capire e che è un suo diritto e dovere sapere la verità per meglio comprendere il presente e la sua natura ed identità perduta..nessuno di loro due ti spiega perché questi dei compivano sacrifici umani e di animali praticando il cannisbalismo rituale dei `santi" o dei capogruppi al termine dei loro regni ed in seguito la loro essenza potenza veviva trasmessa al gruppi con pratiche parallele nelle varie parti del pianeta e l`astronomia era vitale per i cicli di dominio di queste entità fatte uomo che ci schiavizzavano sfruttavano illudevano e cibavano di noi...
 
Web  Top
0 replies since 13/2/2018, 13:03   33 views
  Share