Model Makers Club - Modellismo Classico e Fantasy in genere.-

- discussioni generiche, Wishlist, Pre-Order e consigli sui kit di interesse "comune"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2012, 14:05
Avatar

Colleziono soprattutto roba lavorata da me.

Group:
Member
Posts:
4,519

Status:


Apro una parentesi correlata a questo sito di materiale, voi cosa avete in Whishlist?

Io per ora ho:

Matilda Ajan: www.e2046.com/product/81

Grendizer: www.e2046.com/product/11784

Shin Getter Dragon: www.e2046.com/product/2957

Getter 1: www.e2046.com/product/13250 (questo è in cooming soon da mesi e mesi)

Poi ho ordinato e già pagato il 30 Luglio 2011 (purtroppo non hanno ancora raggiunto il minimo necessario per produrla)

Sayla Mass: www.e2046.com/product/741

A mio avviso poterbbe esser un bel servizio mettere queste cose in condivisione, sai mai che ci invogliamo a vicenda e raggiungiamo il numero minimo.

Magari Gundam Marker potremmo vedere se vale lapena aprire un topic apposito, che dici?

Edited by Gundam-Maker - 13/11/2013, 23:30
 
Top
Gundam-Maker
view post Posted on 1/4/2012, 15:28




Di fare si può fare, ma credo che se non sono almeno 10 che l'abbiano in Whis list non torna in stock!!
 
Top
max2375
view post Posted on 1/4/2012, 17:40




CITAZIONE (carturello @ 1/4/2012, 15:05) 
Apro una parentesi correlata a questo sito di materiale, voi cosa avete in Whishlist?

Io per ora ho:

Matilda Ajan: www.e2046.com/product/81

Grendizer: www.e2046.com/product/11784

Shin Getter Dragon: www.e2046.com/product/2957

Getter 1: www.e2046.com/product/13250 (questo è in cooming soon da mesi e mesi)

Poi ho ordinato e già pagato il 30 Luglio 2011 (purtroppo non hanno ancora raggiunto il minimo necessario per produrla)

Sayla Mass: www.e2046.com/product/741

A mio avviso poterbbe esser un bel servizio mettere queste cose in condivisione, sai mai che ci invogliamo a vicenda e raggiungiamo il numero minimo.

Magari Gundam Marker potremmo vedere se vale lapena aprire un topic apposito, che dici?

ciao ragazzi allora cartu guarda due di questi li trovi da magicmodelart se sono il grandizer e il getter dragon i kit sono buoni e la resina e ottima e poi il buion vecchio corrado se gli chiedi uno sconticino te lo fa sempre io proverei fossi al posto tuo ^_^ eventualmentye digli che ti mandiamo da questo forum e fagli il mio nome ok ;) ciao
 
Top
view post Posted on 1/4/2012, 18:09
Avatar

Colleziono soprattutto roba lavorata da me.

Group:
Member
Posts:
4,519

Status:


Corrado lo conosco, ho già preso da lui e ho anche il numero di cellulare, a dire il vero non avevo guardato il Dragon e il Grendizer, se dici che li ha vedrò di fare un salto nel sito, visto che è a un po' che non vado.
 
Top
Master-Model
view post Posted on 1/4/2012, 19:22




CITAZIONE (carturello @ 1/4/2012, 15:05) 
Poi ho ordinato e già pagato il 30 Luglio 2011 (purtroppo non hanno ancora raggiunto il minimo necessario per produrla)

:blink: Come hai già pagato!!!! :huh:
Adesso prendono i soldi in anticipo???? :unsure:

Quando compravo io da loro, si facevano pagare a spedizione pronta :goccia:
Saranno i tempi che cambiano :aiuto:
 
Top
Gundam-Maker
view post Posted on 1/4/2012, 19:45




Puoi prenotare e pagare se vuoi, perchè si presume che un preorder sia a breve disponibile...

diverso è un out of stock da mettere in whis list.
 
Top
Master-Model
view post Posted on 1/4/2012, 20:03




CITAZIONE (Gundam-Maker @ 1/4/2012, 20:45) 
Puoi prenotare e pagare se vuoi, perchè si presume che un preorder sia a breve disponibile...

:huh: E chi lo dice? io ho avuto ben 3 kit in Pre-Order per quasi 3 anni :@_@: prima di decidere di cancellare l'ordine -_-

Quando un kit è in Pre-Order, nessuno ti da la certezza che sia disponibile a breve e che neanche diventi disponibile :goccia:
Non sono rari i casi in cui mi è capitato di vedere un ki che è passato da Pre-Order direttamente ad Out of Stock <_<

Vuoi un esempio recente?
Il Gran Fighter del Ginguiser :shifty:
 
Top
Gundam-Maker
view post Posted on 1/4/2012, 20:11




in quel caso come è successo a me ti tramutano il credito in bonus che spendi per un'altro kit.

P.S. ora il preorder è come se fosse un acquisto vero e proprio, se cancelli un preorder al prossimo preorder sei obbligato a lasciare la caparra.
In poche parole il preorder è vincolante
 
Top
Master-Model
view post Posted on 1/4/2012, 20:23




Fortuna che non compro + nulla da loro :goccia:
 
Top
Gundam-Maker
view post Posted on 1/4/2012, 20:31




Io comprai 2 kit per la mostra, pagati entrambi,
1 partì l'altro no perchè al controllo di qualità si accorsero che un pezzo era fallato e non avevano ricambi.
Ho chiesto di spostare il credito su di un altro kit, quello non spedito era preorder (lo è tuttora)

mi sono deciso a cancellarlo ma mentre lo facevo un avviso mi diceva che se avessi cancellato il kit
e2046 avrebbe potuto chiedermi un acconto per i prossimi Pre-order

per la serie se inizi a prendere e poi cancellare kit, noi ti chiediamo la caparra così poi ti togli il vizio!
 
Top
view post Posted on 1/4/2012, 23:05
Avatar

Colleziono soprattutto roba lavorata da me.

Group:
Member
Posts:
4,519

Status:


Esattametne quello che è successo a me on il modello di Ko Uraki, stessa storia, con la differenza che non era "E2046 POTREBBE, bensì E2046 TI CHIEDERà caparra per i prossimi pre order.
 
Top
Gundam-Maker
view post Posted on 2/4/2012, 06:05




Io invece ho rinunciato a cancellarlo!
 
Top
max2375
view post Posted on 5/4/2012, 10:09




io con e-2046 o cambiato metodo metto i kit in wish list e una due volte la settimana do un occhiata alle date di arrivo se li ved li li prendo cosi li prendo scontati come in preorder e sono sicuro che mi arrivano nel giro di qualche mese senza problemi altrimenti nisba o cerco da qualche altra parte
 
Top
Gundam-Maker
view post Posted on 10/4/2012, 21:06




Di eva esistono dei kit veramente belli che però non hai inserito.

EVA-02 Invidia
EVA-00 Avarizia

Anche se non mi è sembrato di vedere un EVA-01 della stessa serie..
 
Top
max2375
view post Posted on 10/4/2012, 21:54




CITAZIONE (Gundam-Maker @ 10/4/2012, 22:06) 
Di eva esistono dei kit veramente belli che però non hai inserito.

EVA-02 Invidia
EVA-00 Avarizia

Anche se non mi è sembrato di vedere un EVA-01 della stessa serie..

veramente esiste ed e la versione ira io l'ho fatta se ricordi e quella col granchio e la lancia di longinus con un braccio umano
 
Top
136 replies since 1/4/2012, 14:05   647 views
  Share