Model Makers Club - Modellismo Classico e Fantasy in genere.-

Discussioni generiche sui Kit, Dove confrontare il kit e chiedere consigli su Elicotteri Aerei e mezzi volanti

« Older   Newer »
  Share  
Gundam-Maker
view post Posted on 30/5/2012, 19:12




Anche io aprrezzo il silenzio, ma su di un forum di discussione il silenzio equivarebbe alla morte del forum...

diventerebbe una mostra fotografica :(
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 19:57
Avatar

Muro o non muro...TRE PASSI AVANTI!

Group:
Administrator
Posts:
33,739
Location:
Valleregia di Serra Riccò (GE)

Status:


CITAZIONE (Gundam-Maker @ 30/5/2012, 20:12) 
Anche io aprrezzo il silenzio, ma su di un forum di discussione il silenzio equivarebbe alla morte del forum...

diventerebbe una mostra fotografica :(

..hai ragione ma io parlavo in generale, chiedo venia :o:
saluti
Piero e famiglia
 
Web  Top
Gundam-Maker
view post Posted on 30/5/2012, 20:30




nessuna venia, era solo una precisazione :D

Sai con il lavoro che faccio, la famiglia 3 figli, il silenzio è raro, persino quando faccio modellismo il sottofondo del compressore
dell'aerografo non mi lascia tregua.
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 20:48
Avatar

Muro o non muro...TRE PASSI AVANTI!

Group:
Administrator
Posts:
33,739
Location:
Valleregia di Serra Riccò (GE)

Status:


CITAZIONE (Gundam-Maker @ 30/5/2012, 21:30) 
nessuna venia, era solo una precisazione :D

Sai con il lavoro che faccio, la famiglia 3 figli, il silenzio è raro, persino quando faccio modellismo il sottofondo del compressore
dell'aerografo non mi lascia tregua.

ciao
io non possiedo il compressore e, quando modello, sono tutti a letto, aggiungi che vivo in collina, nell'entroterra, quindi mi fanno compagnia gufi e civette.
A volte ascolto la musica con delle vecchie cuffiette...ma, il silenzio è d'oro.
saluti
Piero e famiglia
 
Web  Top
Gundam-Maker
view post Posted on 30/5/2012, 20:55




io ho un mini compressore a getto diretto, non è rumorosissimo, ma è costante, come una pentola che bolle!

ma comunque il modellismo è il rifugio più silenzioso che conosco!!

e mi rammarico che le 2 ore che mi concedo volano in un una maniera incredibile!
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 21:14
Avatar

Muro o non muro...TRE PASSI AVANTI!

Group:
Administrator
Posts:
33,739
Location:
Valleregia di Serra Riccò (GE)

Status:


salve
io non ho orari: posso starci dieci minuti come tre/quattro ore e, difficilmente,
tutti i giorni.
saluti e buona notte
Piero e famiglia
 
Web  Top
Gundam-Maker
view post Posted on 31/5/2012, 06:29




Io purtroppo invece ho un lavoro che spesso mi porta a stare lontano da casa per giorni, quindi quando finalmente sto a casa

gli orari sono dalle 8.00 alle 10.00 (porto i bimbi a scuola e poi ritorno per accompagnare la consorte a fare compere) ovviamente se non faccio la mattina

oppure dalle 15.00 alle 17.00 (tra riposini e studio posso permettermi di sparire per un pò )

Nei giorni di riposo faccio entrambi i turni :D e 4 ore di modellismo qualcosa la riesco a fare :D

Ovviamente quando sto via il modellismo purtroppo non esiste :P

Copita avvolte hce quando mi reco in laboratorio (il mio box auto) passo solo10 minuti sul kit che sto lavorando... allora per non perdere tempo metto mano ad un secondo kit, quindi sono sempre in lavorazione, forse è per questo che compro kit in continuazione
Il vedere la marea di scatole mi convince ad creare sempre!!
 
Top
36 replies since 13/12/2010, 17:20   317 views
  Share